Scaricare Minecraft Full gratuitamente per PC

Se anche tu sei appassionato dal famosissimo gioco Minecraft, però sei limitato dalla versione demo, sei capitato nel posto giusto!

Dunque oggi vi mostrerò come scaricare minecraft gratuitamente.

Premessa: Questa guida è puramente a scopo illustrativo, e soluzione che vi consiglio è quella di acquistare il gioco completo, disponibile a prezzi non eccessivi. In ogni caso non mi assumo alcuna responsabilità dell'utilizzo che farete di questo articolo.

Altra premessa(meno noiosa): Il gioco richiede Java 7 installato. Se non sapete come scaricarlo, scrivete nei commenti o nel forum.

Dunque, possiamo iniziare. Innanzitutto rechiamoci sul sito di Keinett Launcher.

Fatto questo, clicchiamo su Click me to download, si avvierà così il download di Keinett Launcher.

A fine download, otterremo un archivio ZIP, all'interno del quale troveremo, tra le verie directory, una di nome Windows. Al suo interno troveremo il Launcher, che dovremmo estrarre in una directory qualsiasi.

Fatto questo avviamo il launcher, attendendo qualche istante comparirà una finestra di login. Inseriamo quindi un nome col quale desideriamo giocare, quindi clicchiamo su Log In.

Ora non ci resta che cliccare sul bottone grande Play e il gioco è fatto. Se questa è la prima volta che avviate il gioco, poichè dovrà scaricare l'ultima versione impiegherà qualche minuto(a seconda della connessione) ad avviarsi.

I motivi per cui minecraft potrebbe non avviarsi sono distinti, quindi se riscontrate problemi nell'avvio oppure nel gioco, vi invito a commentare per risolvere il problema.

Grazie tutti per aver letto quest'articolo, e, nella speranza che possa esservi stato d'aiuto, alla prossima!

P.S. A breve pubblicherò una guida su come scaricare Grand Theft Auto V per pc, e vi assicuro che non si tratta di un fake. Vi invito quindi a lasciare mi piace nella nostra pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*