Come avere Spotify++ completo gratis su iOS11


Spotify è di gran lunga il più grande servizio di streaming musicale disponibile. Con la capacità di ascoltare quasi tutte le canzoni senza doverle scaricare o pagare singolarmente, è un servizio molto utile per gli ascoltatori di musica. Spotify ha un abbonamento gratuito, però è molto limitato nelle sue funzionalità. Pagando un canone mensile puoi ottenere un abbonamento premium che ti offrirà skip illimitati, nessuna pubblicità e una migliore esperienza.

Ma cosa succede se non puoi permetterti di pagare il canone mensile? Con Spotify++ puoi ottenere quasi tutte le funzioni premium gratuitamente su iPhone, iPod touch o iPad. Non hai nemmeno bisogno di essere jailbroken per averlo!


Requisiti e note:



  • Questo non richiede un jailbreak.

  • Non hai bisogno di un computer per questo metodo.

  • Questa app è firmata e può essere revocata in qualsiasi momento da Apple. Se ciò accade, l'app inizierà a bloccarsi. Per risolvere questo problema, scarica nuovamente l'app e riprova. Se ciò non risolve il problema, riprova dopo un paio di giorni.

  • Funzionalità premium aggiunte:
    - Nessuna pubblicità
    - Salti illimitati
    - Scrubbing attraverso le canzoni
    - Streaming di qualità audio estrema


 

Come scaricare Spotify++



  • Per scaricare Spotify++ dovrai aprire nel tuo iPhone o iPad con Safari(e non con altri browser) la pagina seguente: AppValley

  • A questo punto premi il pulsante "Libreria" in basso. Qui hai la possibilità di visualizzare app, giochi e app non verificate. Premi il pulsante "Sfoglia" nella sezione "App" e, una volta caricata la pagina, assicurati di essere nella scheda "App tweaked" nella parte superiore dello schermo.

  • Ora dovresti vedere un elenco di tutte le applicazioni disponibili per il download. Trova l'app chiamata "Spotify++", quindi premila. Questo dovrebbe portarti alla pagina di installazione delle app.

  • Nella pagina di installazione, schiaccia il pulsante "Ottieni" accanto all'icona. Dovrebbe apparire un pop-up che chiede se si desidera installare l'app: procedi quindi selezionando "Installa". Ora dovrebbe iniziare l'installazione come una normale app store.

  • Una volta che l'app è stata installata, non si aprirà a causa di un errore di sviluppatore aziendale non attendibile. Per risolvere questo problema apri l'app Impostazioni e vai su Generali>Gestione profili e dispositivo.

  • Premi uno dei menu all'interno di questa pagina fino a trovare quello che contiene Spotify++. Tocca "Autorizza" e l'app diventerà attendibile.

  • Ora dovresti essere in grado di aprire e utilizzare Spotify++ sul tuo iPhone, iPod touch o iPad.

  • Una volta aperta l'app, dovrai accedere al tuo account Spotify. Una volta effettuato l'accesso, è possibile iniziare a utilizzare Spotify Premium gratuitamente!


Grazie a tutti per la lettura, condividete il post per sostenerci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*