Come scaricare Geometry Dash Full Completo su iPhone iOS 8 – iOS 9


Ciao a tutti ragazzi e benvenuti su Riccardo Fragozzi Blog!

Oggi vi mostrerò la guida ufficiale, semplice, funzionante anche sui dispositivi senza jailbreak ma soprattutto gratuita per scaricare il famoso titolo di Robtop divenuto davvero famoso negli ultimi tempi.
Si tratta della versione completa di Geometry Dash, ora disponibile gratuitamente anche sulle versioni aggiornate di iOS, utilizzando vShare.







Come premessa, il contenuto di questa guida è puramente a scopo illustrativo e, non assumendomi alcuna responsabilità dell'utilizzo che ne farete, vi ricordo che per sostenere gli sviluppatori del gioco è bene acquistare la versione originale!

Detto ciò, partiamo subito.
Il software di cui faremo utilizzo è vShare, uno store alternativo davvero funzionale. Se non lo avete ancora installato, seguite questa guida per scoprire come scaricarlo.

Ora dovremo aprire lo store alternativo, quindi recarci nella parte superiore dello schermo, digitare il nome dell'applicazione interessata, in questo caso "Geometry Dash", quindi premere il pulsante a destra "Get".

IMG_2963

Fatto ciò attendiamo qualche istante, fino a quando non comparirà un messaggio che ci chiede conferma dell'installazione, noi sceglieremo Installa.
Tornando alla home possiamo notare che la nostra app si sta caricando, esattamente come le app scaricare dall'App Store originale.

Terminata l'installazione, sarà possibile aprire Geometry Dash e divertirsi con la versione completa!

Nel caso in cui quando tentiamo di aprire il gioco ci compare un messaggio con sopra scritto "Sviluppatore non autorizzato", non dobbiamo preoccuparci: sarà infatti sufficiente recarsi in Impostazioni>Generali>Profili>scegliere vShare Store>quindi cliccare su Autorizza.
Se il problema dovesse persistere, sarà necessario disinstallare vShare e reinstallarlo seguendo questa guida, nella quale il problema viene risolto connettendo l'iPhone al computer SOLO la prima volta che si avvia: dopodichè infatti lo store alternativo sul nostro iDevice sarà perfettamente funzionante e correttamente configurato per l'uso.

Bene ragazzi, questo è tutto.
Spero che la guida possa esservi d'aiuto, in ogni caso non esitate a commentare o a contattarci all'indirizzo email richi.fra@gmail.com .

Grazie a tutti e buon proseguimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*