GTA 5 su Android e iPhone: Attenzione al fake!



In questi ultimi giorni è molto diffusa la notizia di una nuova versione di Grand Theft Auto V, questa volta per tutti i telefoni Android ed Apple: si tratta sicuramente di un fake, in quanto Rockstar Games non ha annunciato nulla al riguardo.gta5mobile

La conferma sta nel fatto che nè sul Play Store di Android, nè sull'App Store di Apple è presente il gioco in versione mobile.
Inoltre ricordiamoci che per farlo funzionare occorre un hardware molto potente, nemmeno comparabile a quello di un telefono!

Dunque, non si tratta semplicemente di una delle solite notizie che spopolano sui social network, stavolta infatti sembra che il "gioco" scaricato contenga un virus, che ovviamente andrà ad infettare il nostro sistema android: questo farà infatti comparire pubblicità e popup sullo schermo in modo tale da renderlo inutilizzabile.

La pagina di download dell'ipotetico gta 5 mobile, raggiungibile tramite questo link: http://gta5apk.com/download, ci costringe a scaricare il nostro apk SOLO completando una survery, ovvero il modo migliore per attivare abbonamenti sul tuo numero di telefono ed essere costretti a pagarli con una tariffa settimanale.

Mi raccomando, non credere a notizie che "saltano fuori" dall'oggi al domani, tra l'altro senza nessun annuncio ufficiale, poichè vi porteranno soltanto incontro a problemi.

Grazie a tutti per la lettura e buon proseguimento!

2 thoughts on “GTA 5 su Android e iPhone: Attenzione al fake!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*