Scaricare applicazioni gratis su iPhone senza jailbreak con vShare – iOS 9.1, iOS 9.2, iOS 9.3


Caro lettore, questa guida è stata spostata. È possibile accedere alla guida cliccando su questo link: scaricare app gratis su iPhone senza Jailbreak

5 thoughts on “Scaricare applicazioni gratis su iPhone senza jailbreak con vShare – iOS 9.1, iOS 9.2, iOS 9.3

  1. Pingback: Scaricare applicazioni gratis su iPhone senza Jailbreak | Riccardo Fragozzi Blog

  2. grazie per la guida, ho effettuato tutto esattamente come descritto, ma purtroppo non funziona perche al momento di aprire l’app su l’iphone questo mi chiede di collegarmi all’app store, non conoscendo il nome di utente e la password non posso collegarmi e quindi non posso utilizzare l’app.

    • Buongiorno!
      Mi dispiace, ma purtroppo non è possibile utilizzare vShare senza un account Apple, poichè ogni applicazione installata deve essere associata ad un account Apple.
      Le ricordo che è possibile creare un ID Apple gratuitamente e senza aggiungere carte di credito recandosi in Impostazioni>iTunes Store e App Store, quindi seguendo la procedura guidata, cliccando su “Nessuno” quando viene chiesto di scegliere il metodo di pagamento.
      Durante la creazione di un account Apple potrà scegliere il proprio nome utente e password, che dovrà inserire nel momento in cui apre l’app e gli viene richiesto l’accesso.

      Spero di esserle stato d’aiuto e che sia riuscito a risolvere il problema: in caso contrario, non esiti a ricontattarci.
      Grazie per averci seguito e buona giornata!
      Riccardo Fragozzi.

  3. Buongiorno, avrei dovuto essere più preciso, ho effettivamente un account icloud, ma quando metto il mio ID e password, l’iphone non accetta e l’applicazione si richiude, forse viene dal fatto che uso un Mac dove utilizzo Windows tramite Fusion, ho installato vShare helper su windows e per conseguenza anche alcune applicazioni sul mio iPhone, pero quando con le impostazioni di vShare helper cerco di autorizzare l’iphone…non funziona, mi dice ” Sorry reauthorisation failed”…sara perché utilizzo Windows su mac ?

    • Save Valter,
      si tratta in effetti di un caso un po’ particolare… Forse il problema è proprio che vShare Helper è installato su un emulatore Windows per Mac. A questo punto rimane da pensare che comunque il Mac non permetta scambi di dati con iPhone tramite seriale/USB se essi non provengono da iTunes… comunque passa per Mac OS anche se lo fai girare si Windows.
      Magari potresti provare ad aggiornare, se non l’hai già fatto, vShare su iPhone e Pc, ma non so quanto possa contare.

      Se ancora non riesci a risolvere ti consiglio di scrivere sul forum di vShare: http://forum.vshare.com/forum.php

      Buona serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*