Scaricare app gratis per iPhone-iPad iOS10 senza jailbreak


Ciao a tutti e bentornati con questa nuova guida!

In realtà si tratterebbe di un aggiornamento della guida precedente su come scaricare app gratis su iPhone senza jailbreak, utilizzando vShare, che potete trovare in questo link.

In questo caso utilizzeremo un altro servizio che ho scoperto da poco, del quale fatico a dirvi il nome perchè è tutto in cinese xD... però funziona.

Tengo a specificare che questa guida è a puramente a scopo illustrativo, non mi assumo pertanto alcuna responsibilità dell'utilizzo che farete di tali informazioni.

Bene, iniziamo subito!

Per cominciare dobbiamo aprire questo sito (http://pgzs.eastday.com) dal nostro dispositivo Apple, e browser predefinito Safari (non Chrome, Firefox o altri)
Ci troveremo davanti ad una schermata simile a questa:

Come avrete già notato è tutto in cinese, e si riesce a capire davvero poco.
Le cose essenziali però sono molto intuibili: è presente una casella di ricerca in alto dalla quale è possibile cercare le app, e una volta cercate accanto ad ogni risultato di ricerca, si può notare un bottone per scaricare come quello nell'immagine sottostante:

Una volta cliccato il bottone verde, comparirà un messaggio che avvisa che "down.51pgsz.com" desidera installare l'app: clicchiamo su Installa.


Possiamo notare dopo aver aspettato qualche istante che nella schermata Home il download dell'app si è avviato.
Quando il download sarà completato, se tenteremo di aprire l'app appena scaricata comparirà un messaggio con scritto "Sviluppatore non autorizzato".
Sarà necessario quindi recarsi in Impostazioni>Generali>Gestione Dispositivo e autorizzare il profilo che compare, nel mio caso "Hisense Group Co., Ltd.", come illustrato qua sotto.

Eccoci qua, la guida è completata, ora possiamo finalmente aprire l'app appena scaricata.

Grazie a tutti per aver visualizzato, non dimenticare di condividere questa guida su Facebook, su Google+ o sugli altri social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*