Scaricare app gratis su iPhone senza Jailbreak



Avete finalmente trovato l'applicazione che da mesi cercavate ed è proprio quella che fa il caso vostro però... purtroppo è a pagamento e non siete disposti a spendere soldi in applicazioni?

Allora siete nel posto giusto al momento giusto! Oggi vedremo come scaricare qualsiasi applicazione a pagamento gratuitamente su ogni versione di iPhone senza jailbreak!





Aggiornamento
E' stata pubblicata una nuova guida aggiornata, che è possibile trovare cliccando qui.


Tengo a specificare che questa guida è a puramente a scopo illustrativo, non mi assumo pertanto alcuna responsibilità dell'utilizzo che farete di tali informazioni.
Detto questo, cominciamo subito!

La procedura è molto semplice: per iniziare, dobbiamo recarci nella pagina di download di vShare dal nostro computer Windows. Per fare ciò, sarà sufficiente eseguire questi semplici passaggi:

  • Apriamo il browser che siamo soliti utilizzare, quindi ci rechiamo nella pagina di download di vShare, accessibile cliccando su questo link.



  • Ci troveremo davanti a una pagina simile a quella illustrata nell'immagine di sotto:
    screenora clicchiamo sopra al primo pulsante download, per intenderci quello con l'immagine di uno schermo di computer.



  • A questo punto inizierà il download dell'installer di vShare, dalle dimensioni di circa 50 MB. Sarà sufficiente attendere un paio di secondi, relativamente alla vostra velocità di internet, e il download sarà completato.



  • Fatto ciò, apriamo il file appena scaricato, e seguiamo la procedura di installazione che compare sullo schermo.



  • Clicchiamo sul pulsante verde INSTALL NOW, e dopo qualche istante terminerà l'installazione.



  • Ora ci troveremo davanti ad una schermata simile a questa:screen


 

  • Come chiaramente descritto dall'immagine, sarà necessario collegare il nostro iPhone al computer, e attendere quindi che vShare lo rilevi. È necessario sbloccare l'iPhone, quindi cliccare su Autorizza nel momento in cui compare il popup sul telefono.



  • Ora possiamo notare che sul nostro iPhone è comparsa una nuova app: vShare. Nel caso in cui non dovesse comparire, sarà necessario cliccare dal computer "Install vShare".



  • Per scaricare qualsiasi app sarà sufficiente cliccare sull'immagine in alto APPS, cercare l'applicazione interessata, quindi cliccare sul pulsante blu INSTALL. È possibile anche cercare le applicazioni da vShare sul nostro telefono, tramite l'app appena scaricata.



  • Si possono visualizzare i download in corso cliccando sul pulsante DOWNLOADS, in alto, quindi metterli in pausa, riprenderli, oppure eliminarli.



  • A download completato, l'applicazione verrà installata automaticamente sul dispositivo, sarà possibile quindi accedere al proprio iPhone ed iniziare ad utilizzarla.


Questa guida illustra come scaricare applicazioni a pagamento gratuitamente su iPhone o iPad senza jailbreak, ma con lo stesso metodo è possibile caricare e copiare con estrema facilità contenuti, musica, video documenti e suonerie sul nostro dispositivo senza nemmeno dover accedere ad iTunes.
Tutto ciò che è illustrato funziona perfettamente con ogni versione di iOS, comprese le ultime uscite: iOS 9.0, iOS 9.1, iOS 9.2 e iOS 9.3.

Questo è tutto, vi ringrazio per aver visualizzato il nostro blog, per chiarimenti e dubbi potete contattarmi scrivendomi a richi.fra@gmail.com, oppure utilizzare il nostro Forum: www.riccardofragozzi.com/forum .
Alla prossima!

8 thoughts on “Scaricare app gratis su iPhone senza Jailbreak

  1. Basta con la diffusione di queste false informazioni: vshare non funziona!!!! Circa ogni settimana tutte le app scaricate con vshare crashano all’avvio e spesso anche vshare stesso. Bisogna ogni volta disistallare e reinstallare tutto il che rende praticamente inutile vshare. Stessa cosa con pp25 anche se dal computer è più facile ripristinarlo. Quindi chiedo all’autore dell’articolo di fornire informazioni più affidabili e attuali o di fornirle in maniera completa X far capire a tutti che non è fattibile scaricare da questi market senza jailbreak. Se poi sapete come evitare di installare tutto ogni settimana o X evitare che le app crashino all’avvio sarò lietissimo di ascoltarvi.

    • Salve. In risposta al suo commento, tengo a specificare che vShare è un software di cui faccio molto utilizzo, ed, eccetto qualcosa di minimo, è praticamente perfetto. In ogni caso, sotto richiesta di vari utenti, ho pubblicato un articolo su come scaricare app gratis si iPhone. Se poi ritieni inopportuno utilizzare vShare o pp25 per scaricare applicazioni gratis, in mancanza di altri metodi e/o informazioni più affidabili, non so cosa dirti.
      Personalmente posseggo un terminale 3GS con a bordo IOS 6.1.6, e, ricordandoti di spostare la data prima di aprire vShare, scaricare + installare l’app interessata, poi riapplicare la data corretta, non capisco perchè il software in questione riporti tali problemi sul tuo terminale; tuttavia potrebbe verificarsi un’incompatibilità con alcuni iDevice. Grazie per la segnalazione!

  2. Salve possiedo un iphone 4 no jailbreak ios 7.1.2 e quando mi collego al sito di vshare e clicco no jailbreak non succede niente xk?

    • Salve, stiamo parlando di un servizio di cui anch’io ne sono utilizzatore finale, e in effetti anche a ma non funziona più il download. Anche se il motivo per cui abbiano bloccato l’utilizzo non te lo saprei dire, puoi provare a scaricare vShare tramite qualche altro sito: puoi provare ad esempio, a cercare “vShare for iPhone” su google e vedi se riesci ad ottenere comunque l’app.
      In ogni caso grazie per la lettura, Riccardo Fragozzi.

  3. Ciao, io sono riuscito a scaricare VShare, ho provato a utilizzarlo, scaricando un app ma quando vado a installare non succede nulla, ritorna sempre la scritta su installa e il programma non mi compare sul cellulare

    • Salve, è normale che si verifichi una latenza. Ti dico per esperienza, abbi pazienza a aspetta qualche minuto senza insistere a sovraccaricarlo di richieste, quindi dovrebbe iniziare l’installazione. Potrebbe impiegare troppo tempo anche se la connessione ad internet risulta essere lenta. Se entro mezz’oretta le icone ancora non sono comparse, prova a riavviare il telefono, quindi riesegui la procedura e vedrai che le installa. Grazie per averci seguito e buon proseguimento!

    • ciao giuseppe! Prova a disinstallare e reinstallare vshare, inoltre nelle ultime versioni, per evitare che le applicazioni vadano in crash, hanno reso disponibile un’applicazione per windows che, collegata al tuo iphone, permette il corretto funzionamento di vshare.
      Non so se sia obbligatorio installarla, ma probabilmente ciò che intende quel messaggio che ti compare(e compare anche a me) è proprio quello. Io ho risolto scaricando appunto dal sito di vshare l’app per windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*